I leggins curvyglam di OVS

È estate (finalmente!!!), ma in città fa caldissimo e con l’ umidità è ancora peggio, soprattutto per chi, come me, lavorando nel settore edile/metalmeccanico, deve andare in giro con i pantaloni tutto il giorno per questioni di praticità (girando per un cantiere, la gonna non è per niente adatta). Ed in più c’è un’ altra cosa: i jeans li odio!! Non li sopporto, sono stretti, scomodi, si attaccano addosso, sono troppo rigidi nel girovita e per me è impensabile sopportarli per 9 ore al giorno!

Poi da qualche anno sono entrata anche io tra le “curvy” (ovvero ho una 48, o una L/XL insomma ho messo un bel po’ di chiletti ..) Per tutte le 3 stagioni NON estive è tutto più semplice con i miei adorati panta – leggins di golden point di tutti i tipi, tessuti e colori, che, anche se costano una fortuna (arrivano a 40 euro), prendo la mia taglia L (con protesta della commessa che vuole per forza rifilarmi la M ogni anno e io puntualmente devo mostrarle che non ci entro!) e sto comodissima!

Per  l’ estate non li ho trovati, o meglio quelli che ho trovato sono i modelli che lasciano le caviglie scoperte e non fanno per me. Ho provato a comprare pantaloni comodi di modelli più larghi, ma sono orrendi e ti fanno sembrare 3 volte più grossa.. allora ho deciso che, con tutta la mia taglia 48 me ne sarei fregata ed avrei indossato i leggins come facevo quando ero magra.

Così sono andata da OVS, dove ho sempre trovato i leggins più carini ed ho fatto una piacevolissima scoperta!! L’ OVS ha creato una collezione per le curvy come me, chiamata “Curvyglam”. Hanno anche ideato una cosa molto simpatica, per esempio, se sei una 48 sei una curvy S, se sei una 50 sei una curvy M e così via.. (così dopo tanto tempo ho potuto comprare anche io una S e una M, anche se curvy ihih). L’ ho scoperto perché non capendo il significato delle taglie curvy, andando alla ricerca di una L/XL stavo per prendere un leggins più grande della mia taglia e così la commessa mi ha spiegato come funzionava.

IMPORTANTE PER VOI: se siete curvy L o XL o XXL (oltre la 50) non deprimetevi! La cosa fondamentale è che finalmente HANNO IDEATO UNA LINEA PER TUTTE LE TAGLIE!!  In più calzano molto morbidi, nel senso che non sono troppo aderenti, quindi ideali per chi non vuole mostrare troppo le sue curve per i più svariati motivi. Fianchi larghi, cellulite, buccia d’ arancia, cuscinetti, kg di troppo su gambe e cosce e qualsiasi altra cosa non si noteranno per niente. Parola mia che, più che per insicurezza personale (a 32 anni ti metti l’ anima in pace ed inizi ad accettare ed AMARE il tuo corpo), devo discretamente nascondere il mio “formoso” lato B, perché lavoro con tutti uomini, per lo più operai…quindi vi lascio immaginare!

Ecco alcune immagini:

Stanno benissimo anche dal “lato B”:

 

questi sono quelli che ho comprato io (nero e blu con stelline e nero con occhielli):

Il prezzo è intorno ai 16 euro, però può darsi che ora, in periodo di saldi, oppure acquistandoli online, si può trovare un po’ di sconto. Spero di esservi stata utile! Un bacio!! ***

 

Precedente Ci proteggerà la neve: la storia che pochi ci racconteranno.. Successivo Insalata di pasta con tonno e avocado

Lascia un commento